lunedì 11 marzo 2013

Al Cake Design Italian Festival 2013 . . .

Pubblico solo oggi un post di più di un mese fa...

Ebbene sì, avevo ragione... qualcosa mi diceva che questo 2013 avrebbe portato delle belle novità. Le aspettavo dentro di me, sono arrivate dall'esterno.
Sono stata contattata da Silovoglio per tenere due corsi base sulla ghiaccia reale in occasione del Cake Design Italian Festival che si terrà a Milano dal 24 al 26 maggio 2013. Che meravigliosa opportunità!!!
Bandite le ansie e le inevitabili paure ho accettato. Ed ho iniziato a lavorare ai progetti, con entusiasmo e gioia.
Il primo corso sarà dedicato agli assoluti principianti e permetterà di apprendere le nozioni base per potersi poi avvicinare a questo mondo affascinante con un po' di padronanza, si chiama "Primi passi"... Sarà infatti mio compito prendere per mano chi vorrà iniziare questo percorso, un passo alla volta, per permettergli di camminare da solo, fino a correre se lo vorrà.



Nel secondo corso "Fior di camomilla", che è sempre un livello base ma con qualche piccolissima difficoltà in più, affronteremo un po' più da vicino la tecnica brush embroidery realizzando una placca. Saranno le camomille le protagoniste, insieme a loro una farfalla...





Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni relative a questa manifestazione: www.cakedesignitalianfestival.com

Spero davvero di vivere una bella esperienza. Appuntamento a maggio...













1 commento:

  1. Fortunate le tue allieve, vorrei tanto farne parte. Trovo i tuoi lavori sono semplicemente splendidi, brava brava davvero!
    Buon lavoro.
    Angelica

    RispondiElimina